LE PEN SNOBBATA DA FORZA ITALIA E DA FRATELLI D’ITALIA VA A PONTIDA DA SALVINI
“Non sarà una Pontida come le altre. Insieme a noi ci sarà anche una grande amica e alleata storica della Lega, Marine Le Pen, che arriverà direttamente da Parigi, per fare di questa giornata di festa un momento di unità tra i popoli per un’Europa finalmente libera”, è quando ha dichiarato dal leader della Lega Matteo Salvini
“Cari amici italiani, è con grande piacere che sarò al vostro fianco, invitata dal mio grande amico Matteo Salvini. Evocheremo naturalmente il futuro, la gioia di lottare insieme per la libertà, per la democrazia dei nostri popoli, delle nostre nazioni”, ha detto Le Pen in un video.
La leader del Rassemblement National, che sarà l’ospite d’onore del grande evento leghista ha fatto storcere il naso agli alleati di governo. Tajani senza alcun tentennamento ha detto no a qualsiasi alleanza Europea con Le Pen e che molte sue idee le respinge profondamente. La stessa Leader del Governo, Giorgia Meloni, tra alti e bassi ha confermato che le idee del suo movimento conservatore non possono coincidere con la Destra Francese. Pare che molti elettori di Fd’I non la pensano così. Staremo a vedere.
La Redazione