Caivano: De Luca polemizza col governo e Don Patriciello difende il Governo Meloni
De Luca, ha messo in un angolo i problemi della Campania per dedicarsi alla polemica contro il Governo Meloni. La presenza costante al Parco Verde di Caivano dei Ministri sta infastidendo De Luca che da quando governa la Regione non si è mai degnato di intervenire sul martoriato territorio Caivano. Apprezzabile, invece, l’onestà intellettuale del Parroco del Parvo Verde
“Penso che il 31 agosto, con Giorgia Meloni e la presenza del governo a Caivano, possa rappresentare veramente un momento di rinascita per il nostro quartiere, per la nostra città. Lo spero tanto, qualcosa sta già avvenendo, dobbiamo anche essere capaci di mantenerlo in vita”.
Così, all’ANSA, padre Maurizio Patriciello a margine del convegno ‘Lezione di legalità’ svoltosi a Pesche (Isernia), nella sede dell’Unimol.
“Vedere rinascere il centro sportivo vandalizzato – ha proseguito -, per noi è motivo di grande gioia. Poi ha rafforzato le forze dell’ordine e sono arrivati 20 poliziotti in più, 20 carabinieri in più, adesso c’è il concorso per avere 15 vigili urbani. Si comincia da queste cose qua”.
La Redazione