UN CRISTO LGBT CON CORONA DI SPINE, STIMMATE COLORATE E LENZUOLO ARCOBALENO. MA COME FANNO I CATTOLICI A SOSTENERE I PARTITI DEL CENTROSINISTRA?
Alla fine il corteo del Gay Pride a Roma viene autorizzato dalle Autorità, quando si è capito che centinaia di persone già erano in piazza Vittorio, creando così un grave precedente:” prima scendi in piazza e poi ti fai autorizzare”. Centinaia di manifestanti, per lo più giovani, si sono ritrovati con tante bandiere, tra tutte quelle arcobaleno e quelle più bianche del Partito Gay. “Aboliamo il concordato” era il tema del corteo per colpire i cattolici che contestano il Disegno di Legge Zan. Un cristo lgbt con corona di spine, stimmate colorate e lenzuolo arcobaleno apre il corteo del Gay Pride. Una immagine fortemente offensiva nei confronti non della Chiesa ma dell’intero mondo cattolico. Una vera aberrazione! Tutti siamo per il rispetto della persona, delle opinioni e delle religioni ma perché dobbiamo tollerare chi viene meno al rispetto, come è accaduto al corteo di Roma?
E’ mai possibile che in Italia se non ti inginocchi ad una partita di calcio sei razzista, se chiedi il rispetto per le tue opinioni sei un fascista, se sei a sostegno della famiglia composta tra uomo e donna sei accusato di omofobia? Cose che succedono solo in Italia perchè c’è una sinistra incapace, che estremizza tutto per facilitare la demagogia e la strumentalizzazione e un centrodestra sempre più propenso alla mediazione al ribasso. Non sanno fare altro.
La Redazione